Magnificent- U2


Magnifico

Magnifico

Sono nato, (come spiegare?),

Sono nato per stare con te

Proprio ora, in questo luogo e tempo.

Da quando nacqui e per sempre

Non ho mai avuto dubbi su ciò.

Ma solo l’interrompere le rime, frenare la mia voce,

È una pazzia che può lasciare un cuore

Pieno di lividi.

Solo l’amore (come spiegare?)

Solo l’amore può lasciare sulla pelle

Un segno così violento.

Eppure solo l’amore,

Solo l’amore può guarire una cicatrice così grande.

Sono nato (come spiegare!)

Sono nato per cantare per te

Non avevo scelta, potevo solo accoglierti

E cantare qualunque canzone

Volevi che io cantassi per te.

Ora io ti dono la mia voce.

E` stato un lungo viaggio dal grembo da cui nacqui, e la mia voce da sempre

Fu un rumore gioioso (e lo sarà per te)...

Solo l’amore (come spiegare!)

Solo l’amore può lasciare sulla pelle

Un marchio così indelebile.

Eppure solo l’amore

Solo l’amore può guarire una cicatrice così grande

Assolti finché non moriremo insieme,

Tu ed io esagereremo e lo renderemo grande, e quello diventerà

Il magnifico, magnifico, perchè…

Solo l’amore (ora capisci),

Solo l’amore può lasciare sulla pelle

Una cicatrice così profonda.

Eppure solo l’amore, io lo so,

Solo l’amore può sigillare insieme i nostri cuori feriti.


Assolti finché non moriremo allacciati,

Tu ed io esagereremo e quello diventerà I’unico Magnifico, un Magnifico amore.

Commenti

Post più popolari