Traduzione - Sin Miedo- Rosana

Volentieri accolgo la richiesta, prendo la canzone, la ascolto mentre cucino per me sola, e la ascolto più volte, che è una delle mie canzoni questa, almeno lo era nei tempi lontani; ma ancora come allora mi scatena un desiderio di ballare e di cantare, e io ballo e canto. Da sola in cucina senza abbassare le tende. Mi auguro faccia lo stesso effetto anche a voi.
La dedico al mio J che come un amo si è conficcato nella mia vita anche se ormai lui si è fatto la sua, al Carro che è un asso di pentacoli e tale resta anche se non tornerà mai più nella mia vita, al Talebano che non ha ancora capito cosa gli è successo e perché, e a quelli prima di loro che mi hanno permesso di fare in modo che Lo malo se nos va volviendo bueno .





Amore mio, non aver paura, che la fortuna è con te,

giocando con i folletti, difendendo il tuo cammino,

e facendo ad ogni tuo passo un miracolo da vivere.

Così voglio io, io voglio vivere senza paura.

Senza paura, il male si dissolve trasformandosi in bene,

le strade si confondono con il cielo e noi possiamo fare come gli uccelli

e volare sopra la terra scura,

e così, senza paura, se tu vuoi le stelle io con un salto vado a prenderle,

che non ci sono sogni impossibili oppure lontani se noi siamo come bambini,

senza paura di fare pazzie,

senza paura di mostrarci sorridenti.

Senza paura, le onde si accarezzano con il fuoco,

e se ci alziamo in punta dei piedi possiamo arrivare a toccare l'universo, davvero sai,

così le mani si riempiono di desideri che non sono impossibili e nemmeno lontani,

e se mi ascolti, e se siamo come bambini,

se non abbiamo paura di voler bene,

se non abbiamo paura di essere felici,

oh amore mio, se non hai paura

ti accorgi che la fortuna è dalla tua parte...

Senza paura di essere pazzi (perché osiamo cose impossibili)

Senza paura di essere felici ( perché riempiamo le mani dei nostri desideri)

Balla con me, amore mio.

Commenti

Post più popolari