la SuperKoars

30 Dic 2008

La SuperKoars e’ vecchia e stanca,
Sempre senza una palanca,
Il cuore e’ bloccato
E tutto par perduto.
Eppure c’e’ la vita
Che tutta va vissuta,
Che piena e’ di domani
Da viver a piene mani.
Cosi’ guardo al futuro,
Al giorno luminoso
Che mi dara’ ristoro.
Attendo con pazienza
Che passi l’influenza,
Attendo giornate nuove
sin dal primo del 2009.
Luminosa diventero’,
Oro, tutto cio’ che tocchero’.
Vivro’ nella sapienza
Che mi dara’ abbondanza.
La vita col suo fluire
Insieme ci fara’ gioire
E se qualcosa non andasse
“Vaffanculo!” sara’ il mio passe,
perche’ osare con la vita,
che ci scorre addosso, infinita,
e’ una cosa che dobbiamo fare
se ce la vogliam godere,
se non chiediamo di stare a guardare,
ma dobbiamo agire e fare.
Non e’ piu’ tempo di lacrimare,
Da domani dobbiamo osare.
Il mio augurio piu’ sincero
Sia di un domani non solo sereno,
Ma che ci dia coraggio
Di non vivere in ostaggio
Ma di fare e ancora fare
E nella vita, mi ripeto, sempre e per sempre, osare.

Commenti

Post più popolari