Mi fa incazzare

è una cosa importantesì ok, non lo dovevo fare, eppure sono andata sul suo sito e mi è venuto il nervoso, ma un nervoso che voi non potete sapere, che una cosa così mal fatta, trascurata, piazzata lì come per caso, con i colori flosci, le pagine datate, le pagine vuote, lui che è così preciso e accurato, attento ai dettagli, non si può, non va bene, mi verrebbe da dirgli di smetterla di procrastinare, è una cosa importante, metti le mani su quella roba oppure toglila e basta.

Mi viene una pena che si trasforma in rabbia, ed è la vita anche questo, mi fa incazzare che lui lasci andare questa cosa, mi fa incazzare più di tutto il resto.E' come dire che non ha capito niente delle cose che dicevo io.

Prendo il cane ed esco, che è meglio.

Il telefono lo lascio a casa.

Mi fa incazzare che non ne avete idea.

Mi verrebbe da..., lasciamo perdere.

Dio che rabbia!

Commenti

Post più popolari